1. Diritto di recesso
L’Acquirente potrà restituire al Venditore il/i prodotto/i acquistato/i, senza specificarne il motivo e senza il pagamento di penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario decorrente dal giorno in cui l’Acquirente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’Acquirente, acquisisce il possesso fisico del bene acquistato.
Come esercitare il diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente dovrà dare comunicazione scritta al Venditore utilizzando uno dei seguenti metodi:
-
Raccomandata con ricevuta di ritorno
Inviare la comunicazione a:AMOREBIO DI VIVIANA PERNECHELE
Via Armando Diaz n. 11
20067 Tribiano (MI) -
Posta Elettronica Certificata (PEC)
Inviare la comunicazione all’indirizzo: viviana.pernechele@pec.it -
Posta elettronica ordinaria
Inviare la comunicazione all’indirizzo: servizioclienti@amore-bio.it
Contenuto obbligatorio della comunicazione di recesso:
- Nome e cognome dell’Acquirente
- Indirizzo e-mail
- Numero d’ordine dell’acquisto
- Volontà di recedere dall’acquisto
- Identificazione del prodotto o dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso
- Copia di un documento di identità
- Copia della documentazione fiscale di acquisto
- Numero telefonico di contatto
- Coordinate bancarie (IBAN) per il rimborso
Nota importante: Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede tra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.
2. Modalità di restituzione
L’Acquirente dovrà spedire il prodotto:
- Integro e in perfette condizioni
- Accuratamente imballato nella sua confezione originale
- Completo di tutto quanto in origine contenuto
La spedizione dovrà essere effettuata all’indirizzo:
Via Armando Diaz n. 11
20067 Tribiano (MI)
Importante: Sono integralmente a carico dell’Acquirente le spese che si rendono necessarie per la restituzione dei prodotti al Venditore.
3. Rimborso
In caso di recesso dall’acquisto, il rimborso all’Acquirente, se ed in quanto dovuto, verrà accreditato mediante bonifico bancario alle coordinate che verranno comunicate in forma scritta dall’Acquirente al Fornitore.
Il rimborso avverrà in modo tempestivo, in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Fornitore, venuto a conoscenza del recesso stesso, riceverà il reso del prodotto ovvero la prova dell’intervenuta restituzione, a secondo di quale situazione si verifichi per prima.
Il Fornitore si riserva di tenere in sospeso l’operazione di rimborso fino al ricevimento dell’articolo oppure fino a quando l’Acquirente non avrà fornito prova certa di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
Cosa viene rimborsato
- Verranno rimborsati all’Acquirente tutti i pagamenti che ha effettuato in favore del Fornitore
- Con esclusione dei costi vivi di consegna sostenuti dal Fornitore
- Rimangono a carico dell’Acquirente tutti i costi diretti e necessari per la restituzione al Fornitore dei beni resi
Assistenza clienti
Si invita l’Acquirente a contattare sempre il Fornitore per ricevere tutta l’assistenza necessaria:
Indirizzo: AMOREBIO DI VIVIANA PERNECHELE, Via Armando Diaz n. 11, 20067 Tribiano (MI)
PEC: viviana.pernechele@pec.it
Email: servizioclienti@amore-bio.it
4. Modifiche
Il Fornitore si riserva di variare in qualsiasi momento i presenti termini, clausole e condizioni, pubblicando sul sito www.amore-bio.it la versione di volta in volta aggiornata.
Le eventuali nuove clausole saranno efficaci per gli acquisti effettuati successivamente alla data dell’intervenuta modifica.