Unitamente ai termini/clausole/condizioni generali del contratto di vendita di beni/servizi ceduti on-line, leggibili nella relativa sezione dedicata di questo sito – www.amore-bio.it/termini-e-condizioni -, il Fornitore (di seguito anche denominato “Titolare”, “Venditore”) fornisce al Cliente (di seguito denominato anche “Utente”, “Acquirente”, “Consumatore”), qui di seguito, le seguenti specifiche:
Fasi relative alla stipulazione del contratto di vendita
Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Utente all’indirizzo www.amore-bio.it e attraverso la corretta e completa compilazione dei campi riferiti all’ordine cui verrà indirizzato.
Una volta completate le operazioni di compilazione dell’ordine, il Cliente confermerà la proposta per l’acquisto dei beni, cui seguirà una email di conferma con riepilogo dell’ordine stesso oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine.
Archiviazione del contratto e modalità di trattamento dei dati
Il Fornitore si impegna ad utilizzare modalità sicure di trasmissione dei dati dell’Utente e li tratterà nel pieno rispetto delle normative in materia di trattamento di dati personali così come meglio specificato nelle seguenti informative:
consultabili nelle relative sezioni dedicate del presente sito.
Ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Fornitore stesso, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.
Correzione di eventuali errori di inserimento dei dati prima di confermare l’ordine
Prima della conferma definitiva e dell’inoltro dell’ordine, è possibile correggere i campi precedentemente compilati, accedendo al “carrello” o cliccando “indietro” secondo le modalità del proprio browser.
Attenzione: Fatto salvo il diritto di recesso così come normato nelle condizioni generali del contratto di vendita leggibili nella relativa sezione dedicata di questo sito, l’ordine di acquisto, una volta inviato, non sarà più modificabile o annullabile.
Eventuali modifiche ai dati di spedizione dovranno essere tempestivamente comunicate via mail all’indirizzo servizioclienti@amore-bio.it al Fornitore che, a propria volta, le segnalerà al corriere incaricato di eseguire la consegna.
Lingue
Il servizio è attivo in lingua italiana per acquisti da consegnare esclusivamente nel territorio dello Stato italiano.
🇮🇹 ITALIANOComposizione delle controversie
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione del contratto stipulato on-line tramite il sito www.amore-bio.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, è competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio elettivo dell’Acquirente se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.
6 Modifiche
Il Fornitore si riserva di variare in qualsiasi momento i presenti termini, clausole e condizioni, pubblicando sul sito www.amore-bio.it la versione di volta in volta aggiornata.
Le eventuali nuove clausole saranno efficaci per gli acquisti effettuati successivamente alla data dell’intervenuta modifica.